MotoGP | Il Motomondiale in esclusiva su Sky per altri tre anni

Raggiunto l'accordo con Dorna sport per l'acquisizione dei diritti televisivi fino al 2021

MotoGP | Il Motomondiale in esclusiva su Sky per altri tre anniMotoGP | Il Motomondiale in esclusiva su Sky per altri tre anni

MotoGP Sky – Sky trasmetterà in esclusiva il Campionato del Mondo MotoGP per altri tre anni.

Il colosso televisivo ha comunicato l’acquisto dei diritti televisivi per le tre categorie del Motomondiale (MotoGP, Moto2 e Moto3) almeno fino al 2021 ma anche quelli per la trasmissione delle gare della MotoE, campionato dedicato alle moto elettriche.

Il canale di riferimento rimarrà Sky Sport MotoGP, che verrà trasmesso su tutte le piattaforme disponibili: satellite, digitale terrestre e fibra.

Matteo Mammì, Senior Director di Sport Rights, Programming & Production di Sky Italia ha detto: “Siamo estremamente lieti di aver prolungato la partnership con Dorna in Italia per le prossime tre stagioni. Sky Sport sarà la casa del MotoGP fino al 2021. Con il nostro canale dedicato Sky Sport MotoGP, vogliamo continuare a far crescere il pubblico della MotoGP in Italia, il paese di talenti e team in tutte e tre le categorie. Dopo cinque anni di sfide entusiasmanti, siamo ansiosi di raccontare tutta l’azione in pista e di trasmettere le emozioni delle gare per altre tre stagioni.”

Manel Arroyo, Managing Director Dorna sport, ha aggiunto: “Siamo molto orgogliosi di questa estensione con Sky. È stato dimostrato che abbiamo sviluppato una partnership altamente redditizia, sviluppando nuove esperienze per gli spettatori e lavorando in modo coerente per far crescere ancora di più il pubblico di questo sport. Dopo cinque stagioni di collaborazione, Sky è diventato un perfetto alleato con il quale continueremo a esplorare nuove possibilità per il nostro sport e a far crescere il nostro pubblico in Italia”.

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

6 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati