MotoGP – Il cupolino della Desmosedici di Loris Capirossi all’asta

MotoGP – Il cupolino della Desmosedici di Loris Capirossi all’astaMotoGP – Il cupolino della Desmosedici di Loris Capirossi all’asta

“Desideri all’asta”, divenuto ormai l’appuntamento natalizio per gli estimatori di oggetti e “situazioni particolari” che il denaro normalmente non può comprare, si arricchisce ogni anno di nuove ed esclusive opportunità. Tanti amici del mondo dello spettacolo della cultura e dello sport hanno deciso di sostenere anche quest’anno Amnesty International.

Per destrieri potenti come le Desmosedici GP5, il plexiglas è un dettaglio importante, sopratutto nei rettilinei più lunghi e veloci. Questo è quello dal quale Loris Capirossi ha visto avvicinarsi il traguardo del Quatar.
Con l’autografo del pilota del Ducati MotoGP Team e con il suo numero 65, un pezzo da collezione da non lasciarsi scappare!

Si ricorda che per fare offerte è necessario essere maggiorenni ed andare sul sito www.ebay.it. Saranno annullate le offerte fatte da utenti le cui informazioni di contatto risultino errate o incomplete. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente.
L’intero ricavato sarà devoluto ad Amnesty International.

Press Office

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati