MotoGP – I piloti trasformano la griglia di partenza di Jerez in un’arena del poker

MotoGP – I piloti trasformano la griglia di partenza di Jerez in un’arena del pokerMotoGP – I piloti trasformano la griglia di partenza di Jerez in un’arena del poker

Un tavolo da poker con così tante star della MotoGP probabilmente non si è mai visto: la griglia di partenza del circuito di Jerez che ospiterà il Gran Premio bwin di Spagna si è infatti trasformata per qualche ora in un’arena del poker dove campioni sia del presente che del passato, quali Loris Capirossi, Randy de Puniet, Héctor Barberá e le leggende del motociclismo Alex Crivillé, Angel Nieto and Randy Mamola, si sono sfidati per l’occasione non sulle due ruote ma al tavolo del poker. La sfida a Texas Hold’em è diventata però anche l’occasione per condividere in esclusiva con bwin, azienda quotata in borsa leader nel gaming online e partner della MotoGP dal 2004, sia la loro esperienza nella MotoGP che i loro pronostici sull’imminente gara del Gran Premio bwin de España.

Al termine del divertente torneo non poteva mancare qualche battuta con Loris Capirossi, uno tra i piloti più rappresentativi della MotoGP. Chi sarà il vincitore del Gran Premio di Spagna? Per Capirossi “Non è così facile prevedere il vincitore: sono tanti i piloti forti. Ma siamo in Spagna, penso che potrebbe vincere uno di loro, Lorenzo o Pedrosa”. La tua esperienza con il poker on line? “Il poker on line è molto intelligente, puoi divertirti e interagire con gli altri. Quando voglio rilassarmi, mi collego e gioco un po’ a poker.”

Jerez prima tappa della MotoGP Poker Series
Il Gran Premio di Spagna non solo ospiterà una delle più entusiasmanti gare della MotoGP, ma sarà anche la perfetta cornice per la prima tappa delle bwin MotoGP Poker Series: i vincitori dei tornei online giocati in Italia, Francia, Grecia, Portogallo e Spagna, potranno vivere un’esperienza unica da ospiti VIP. Le prossime tappe porteranno i vincitori dei tornei della MotoGP Poker Series alle gare del Mugello e di Brno.

Le quote* “vincitore” Gran Premio bwin de España

Casey Stoner (AUS/Honda) 2.60
Jorge Lorenzo (ESP/Yamaha) 3.25
Daniel Pedrosa (ESP/Honda) 3.25
Valentino Rossi (ITA/Ducati) 10.00
Ben Spies (USA/Yamaha) 14.00
Andrea Dovizioso (ITA/Honda) 22.00

* le quote possono essere soggette a variazioni

Bwin Italia

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul