MotoGP – I piloti del Team Fortuna rendono omaggio a Joan Miro

MotoGP – I piloti del Team Fortuna rendono omaggio a Joan MiroMotoGP – I piloti del Team Fortuna rendono omaggio a Joan Miro

Le moto e le tute di pelle decorate con grafiche ispirate alle opere del pittore di fama universale.
I piloti del team FORTUNA iscritti al Campionato Mondiale di velocità correranno con delle grafiche molto speciali sulle carene delle loro moto in occasione del Gran Premio di Spagna, prova inaugurale della stagione, che si disputerà questo fine settimana.
Rubén Xaus e Toni Elías, come anche Héctor Barberà e Jorge Lorenzo, hanno presentato la livrea con la quale correranno durante una apparizione pubblica organizzata durante la giornata preliminare del week end di gara. L’evento ha avuto luogo nel paddock del circuito di Jerez de la Frontiera.

Sia le moto della classe MotoGP –Yamaha- come quelle dalle 250 – Honda – sponsorizzate da FORTUNA saranno decorate, per questa unica volta, seguendo l’ispirazione che rese famoso uno degli artisti spagnoli più famosi al mondo.

Miró e FORTUNA sono legati dalla vocazione all’affermazione internazionale. Un’affermazione che deve riflettere i valori di creatività, ottimismo e passione che caratterizzano entrambi. Tre caratteristiche che si possono ritrovare sia nella personalità del geniale artista che nella personalità della marca spagnola che produce, e distribuisce in tutto il mondo, le famosissime “bionde”.

Xaus, Elías, Barberá e Lorenzo – i quattro componenti di questo team, l’unico ad avere quattro piloti connazionali – porteranno le grafiche ispirate alla geniale opera del pittore spagnolo anche sulle tute che indosseranno questo fine settimana nella “prima” del campionato del mondo.

Joan Miró (Barcellona, 1.893-1.983) ha passato la maggior parte della sua vita nella terra che ha dato i natali a Jorge Lorenzo, Mallorca, luogo di nascita della madre. Mirò fu il massimo esponente dell’Arte Astratta e uno dei padri del Concettualismo nel disegno grafico moderno.

Fortuna Racing

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati