MotoGP: HRC annuncia una nuova collaborazione con PT Astra Honda Motor, Indonesia

A Jakarta presenti Dani Pedrosa e il Vice-Presidente HRC Shuhei Nakamoto

MotoGP: HRC annuncia una nuova collaborazione con PT Astra Honda Motor, IndonesiaMotoGP: HRC annuncia una nuova collaborazione con PT Astra Honda Motor, Indonesia

HRC ha annunciato una nuova collaborazione con PT Astra Honda Motor, Indonesia. Questa collaborazione nasce con l’intento di aiutare a realizzare i sogni dei giovani piloti indonesiani. Sulle moto e sulle tute di Marc Marquez e Dani Pedrosa, rider Repsol Honda Team MotoGP compariranno i loghi One HEART e Satu HATI (i più attenti li avranno visti sulla moto di Pedrosa durante i test di Sepang, vedi foto).

Questa partnership, esistente anche nel 2011 e 2012, dimostra l’impegno di AHM (Astra Honda Motor) nel mondo del motorsport in Indonesia a sostegno di piloti sia a livello nazionale che internazionale. Gli allenamenti avverranno attraverso l’Honda Racing School (HRS), utilizzando delle CB150R StreetFire, mentre lo sviluppo dei Team sarà condotto attraverso Honda Technical Racing Training.

A Jakarta, in Indonesia, c’erano il Vice-Presidente Esecutivo di HRC Shuhei Nakamoto e Dani Pedrosa. Assente Marc Marquez, convalescente dopo la frattura del perone avvenuta mentre di allenava con una moto da Dirt track.

“Siamo molto felici di rinnovare questo rapporto con Astra Honda, c’è molta dedizione da parte loro verso il motorsport, con l’intenzione di far crescere le giovani generazioni – ha detto Nakamoto – Sappiamo quanto la MotoGP sia popolare qui in Indonesia e quanto siano appassionati i tifosi, quindi questo è un rapporto importante per Honda.”

Dani Pedrosa, fresco del test in Malesia ha aggiunto: “Ricevo molti messaggi di sostegno dai miei fan indonesiani e sento la loro energia! Mi auguro che vedere i loghi One HEART e Satu HATI sulle nostre moto gli faccia sentire anche il nostro sostegno.”

Marc Marquez ha invece inviato un messaggio: “Mi dispiace non poter essere a Jakarta e avere l’opportunità di incontrare tutti i miei fans indonesiani. Sto lavorando duro per arrivare in piena forma con la stessa spirito condiviso da One Heart – Satu HATI! Invio i miei migliori auguri a tutte le squadre indonesiane e a tutti i loro piloti per il 2014.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati