MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Lorenzo Savadori, “Abbiamo fatto un passo in avanti”

"Le condizioni della pista non aiutano", ha aggiunto l'italiano

MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Lorenzo Savadori, “Abbiamo fatto un passo in avanti”MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Lorenzo Savadori, “Abbiamo fatto un passo in avanti”

MotoGP Gp Europa Valencia Aprilia Gresini Qualifiche – Prosegue il lavoro di apprendistato di Lorenzo Savadori in sella alla RS-GP 2020. Dopo le buone impressioni del venerdì, l’italiano del team Aprilia è riuscito a migliorare il feeling con la moto nelle sessioni andate in scena nella giornata di oggi, raccogliendo un 20° posto nelle qualifiche ufficiali del Gran Premio d’Europa. Un risultato ancora poco “brillante”, ma che l’attuale pilota del team di Noale spera di migliorare nel GP di domani.

Dichiarazioni Lorenzo Savadori Gp Europa Valencia MotoGP Qualifiche

“Oggi abbiamo fatto un altro passo in avanti. Peccato avere sempre condizioni di pista diverse, non ci aiuta proprio quando avremmo bisogno di girare con costanza. Forse in qualifica potevamo fare qualcosa meglio ma è soprattutto una questione di esperienza, forse la gomma che abbiamo utilizzato non era quella perfetta per una pista che è cambiata molto tra FP4 e Q1. Sono comunque contento perchè il mio feeling è cresciuto e anche i distacchi non sono male, ora lavoreremo per la gara di domani”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati