MotoGP | GP Valencia Gara: Zarco, “Tanta voglia di fare per l’anno prossimo”

Zarco chiude in top dieci a Valencia

MotoGP | GP Valencia Gara: Zarco, “Tanta voglia di fare per l’anno prossimo”MotoGP | GP Valencia Gara: Zarco, “Tanta voglia di fare per l’anno prossimo”

MotoGP 2021 Valencia GP Ducati Pramac – Buona sesta posizione per Johann Zarco nel Gran Premio della Comunità Valenciana, ultimo appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP.

Il francese della Pramac, dopo un week-end condotto nelle zone di vertice della classifica, è riuscirò a sfruttare al meglio il potenziale della Desmosedici, raccogliendo indicazioni importanti, soprattutto in termini di morale, in vista della prossima stagione. L’obiettivo, adesso, sarà quello di ricaricare rapidamente le batterie e dedicarsi totalmente allo sviluppo della Desmo che dovrà a andare a caccia del mondiale nel 2022.

Dichiarazioni Johann Zarco GP Valencia Gara Ducati Pramac

“Sono partito male e ho perso molte posizioni, ma sono riuscito a fare una buona gara, il passo era buono e ho fatto molti sorpassi. Sono soddisfatto di questa stagione chiudo felice il campionato con tanta voglia di fare meglio l’anno prossimo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati