MotoGP | Gp Valencia Gara: Franco Morbidelli, “E’ salita alle stelle la pressione delle gomme”

“Alzerò bandiera bianca solo quando i punti di svantaggio saranno più di quelli a disposizione" ha aggiunto il pilota Petronas

MotoGP | Gp Valencia Gara: Franco Morbidelli, “E’ salita alle stelle la pressione delle gomme”MotoGP | Gp Valencia Gara: Franco Morbidelli, “E’ salita alle stelle la pressione delle gomme”

MotoGP Gp Europa Valencia Yamaha MotoGP Gara – Franco Morbidelli ha chiuso il Gran Premio d’Europa, che si corre a Valencia, undicesima tappa del Motomondiale 2020, in undicesima posizione.

Il pilota del team Petronas, partito dalla terza fila ha pagato un gomme, e dopo una buona prima parte di gara ha perso progressivamente posizioni.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Gp Europa Valencia MotoGP Gara

“Oggi è andata molto male, è salita alle stelle la pressione delle gomme e facevo fatica a guidare. Cosa accaduta anche a Fabio due gare. E’ una cosa che succede e dobbiamo capire perché succede e capire cosa fare quando accadono queste cose. Credo nel lavoro di Yamaha e del mio team, non sono molto preoccupato. Andiamo molto forte soprattutto quando le cose nel verso normale. Il problema è che ci sono cose che non permettono alla moto di dire la verità in gara. Il pacchetto è ottimo e le persone che lavarono sono ottime. Non alzo bandiera bianca, mai. La alzerò solo a fine campionato, quando i punti di svantaggio saranno più di quelli a disposizione. Sono tranquillo e positivo di natura. Oggi è stata una gara difficile, sappiamo perché e sappiamo che non eravamo i peggiori.”

4.2/5 - (14 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati