MotoGP | Gp Valencia Day 1 : Franco Morbidelli, “Penalità Yamaha? Ho saputo a cose fatte” [VIDEO]

“E' stata una prima giornata positiva per noi" ha aggiunto il pilota Petronas

MotoGP | Gp Valencia Day 1 : Franco Morbidelli, “Penalità Yamaha? Ho saputo a cose fatte” [VIDEO]MotoGP | Gp Valencia Day 1 : Franco Morbidelli, “Penalità Yamaha? Ho saputo a cose fatte” [VIDEO]

MotoGP Gp Europa Valencia Yamaha MotoGP Day 1 – Franco Morbidelli ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio d’Europa, che si corre a Valencia, undicesima tappa del Motomondiale 2020, con il terzo tempo.

Il pilota del team Petronas ha chiuso il primo turno di libere, su pista bagnata in seconda posizione, mentre nel pomeriggio è riuscito a centrare la top tre.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Gp Europa Valencia MotoGP Day 1

“E’ stata una prima giornata positiva per noi, sia sul bagnato che sull’asciutto. Oggi pomeriggio in FP2 bisognava rischiare molto per fare il tempo. Ultimamente ho una grande fiducia sulla moto e sono riuscito ad entrare in top tre in queste condizioni, che non è faciale con la nostra moto. Oggi eravamo veloci sul bagnato e nella condizione mista che finora ci ha creato problemi, quindi molto bene. Ho più motori rispetto agli altri piloti Yamaha, siamo fiduciosi che riusciremo ad arrivare a fine stagione senza problemi. Sinceramente non mi sono spaventato quando ho saputo della situazione della penalità, perché sono stato avvisato dopo . Io vivo in una bolla nella bolla. Ho saputo quando è stato tutto deciso.”


4.4/5 - (11 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati