MotoGP | Gp Valencia 2 Day 1: Francesco Bagnaia, “Era molto importante essere veloci fin dal primo giorno”

"Mi sembra di essermi tolto un gran peso" ha aggiunto il pilota del team Pramac

MotoGP | Gp Valencia 2 Day 1: Francesco Bagnaia, “Era molto importante essere veloci fin dal primo giorno”MotoGP | Gp Valencia 2 Day 1: Francesco Bagnaia, “Era molto importante essere veloci fin dal primo giorno”

MotoGP Gp Valencia Ducati Pramac – Francesco Bagnaia ha chiuso la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Valencia, penultima tappa del Motomondiale 2020, con il terzo tempo

Il pilota del team Ducati Pramac nel primo turno si è focalizzato sulla messa punto in previsione della gara, chiudendo con il 19esimo tempo. Nel pomeriggio, invece, il torinese, con gomme soft, ha provato un time attack, migliorando di oltre un secondo rispetto alla prima sessione.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia Gp Valencia MotoGP Day 1

“Oggi sono molto contento, riuscivo a forzare tanto la staccata e la moto era molto stabile e siamo riusciti a lavorare sui miei punti forti. Questa mattina ho girato con gomme usate per cercare la costanza e al ventunesimo giro ho ripetuto il mio tempo migliore e questo è molto positivo. Non possiamo che ritenerci soddisfatti, è davvero una bella sensazione. Mi sembra di essermi tolto un gran peso, anche se è solo venerdì, ma era molto importante essere veloci fin dal primo giorno, perché il livello è sempre più alto. Stiamo lavorando nella giusta direzione e domani proveremo a migliorarci ancora.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby