MotoGP | GP Thailandia Qualifiche, Rins: “Sento di avere un buon passo”

Petrucci: "In gara posso essere più veloce"

MotoGP | GP Thailandia Qualifiche, Rins: “Sento di avere un buon passo”MotoGP | GP Thailandia Qualifiche, Rins: “Sento di avere un buon passo”

MotoGP GP Thailandia Qualifiche – Decimo tempo per Alex Rins nella qualifica del Gran Premio di Thailandia, quartultimo appuntamento della stagione. Il pilota del team Suzuki si è detto soddisfatto per il buon passo gara e pensa di poter dire la sua in gara. Ultima posizione per Danilo Petrucci che sostituisce l’infortunato Joan Mir. Petrux nonostante il risultato si è detto soddisfatto poiché ritiene di poter essere ancora più veloce in gara.

Dichiarazioni Alex Rins, Qualifiche GP Thailandia

“Credo di avere una buona opportunità per domani perché sento di avere un buon passo gara, specialmente con gomme usate. Tuttavia, partirò dalla decima posizione in griglia e questo rende le cose più difficili”

Dichiarazioni Danilo Petrucci, Qualifiche GP Thailandia

“Sono contento anche se non volevo concludere in ultima posizione. Sono abbastanza fiducioso per la gara perché il mio passo è migliore rispetto ai singoli giri perciò penso di poter essere veloce domani”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati