MotoGP | GP Thailandia Qualifiche: Pedrosa, “Dobbiamo lavorare sulla scelta della gomma in vista della gara”

Lo spagnolo della Honda scatterà dalla settima casella dello schieramento

MotoGP | GP Thailandia Qualifiche: Pedrosa, “Dobbiamo lavorare sulla scelta della gomma in vista della gara”MotoGP | GP Thailandia Qualifiche: Pedrosa, “Dobbiamo lavorare sulla scelta della gomma in vista della gara”

MotoGP Gp Buriram Honda Repsol – Dani Pedrosa ha chiuso le qualifiche del Gran Premio della Thailandia, quindicesima tappa del Motomondiale 2018, in settima posizione.

Il pilota spagnolo dopo essersi qualificato agevolmente alla Q2, nella sessione che assegnava la pole è riuscito a migliorare il proprio miglior tempo di circa 4 decimi fermandosi a poco più di tre decimi dalla pole del compagno di squadra Marc Marquez.

Queste le parole di Dani Pedrosa: “Ho un ritardo di soli pochi decimi del miglior tempo, ma sfortunatamente è abbastanza per partire in terza fila per la gara di domani. Le nostre gomme non funzionavano correttamente. Sebbene sia riuscito a fare un giro veloce, ho fatto il mio giro più veloce finora su questa pista, per la prima o la seconda fila non è stato abbastanza. È un po’ complicato per la gara. Abbiamo alcune difficoltà con le gomme medie. Il centro del pneumatico si consuma. Dobbiamo ancora lavorarci su. Con le gomme dure hai meno problemi, ma il feedback in piega è peggiore. Cerchiamo di cambiare la moto in modo che il feedback migliori con le gomme dure in piega per usarle in gara. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby