MotoGP | Gp Thailandia: Il sorpasso su ‘una ruota’ di Marquez su Dovizioso, l’analisi di Sanchini [Video]

Un sorpasso da cineteca che meritava un approfondimento

MotoGP | Gp Thailandia: Il sorpasso su ‘una ruota’ di Marquez su Dovizioso, l’analisi di Sanchini [Video]MotoGP | Gp Thailandia: Il sorpasso su ‘una ruota’ di Marquez su Dovizioso, l’analisi di Sanchini [Video]

MotoGP Gp Buriram Gara – Il Gran Premio della Thailandia ci ha regalato un grandissimo spettacolo negli ultimi giri, con sorpassi e contro sorpassi tra Marc Marquez e Andrea Dovizioso.

Tra tutti, quello che rimarrà sicuramente più impresso, è quello fatto dallo spagnolo all’ultimo giro in curva cinque, che poi gli ha permesso di arrivare all’ultima curva in testa e poter incrociare la traiettoria di DesmoDovi ed andare a vincere.

Non un sorpasso come gli altri. I quel punto, infatti, il #93 ha staccato fortissimo e all’interno, facendo galleggiare il posteriore per diversi metri e riuscendo a far girare la moto senza arrivare lungo. Come lo stesso Marquez ha poi ammesso scherzando e ridendo nel post gara: “Non volevo rischiare, i punti erano importanti.”

Una tale manovra meritava un approfondimento e, come di consueto, ci ha pensato Mauro Sanchini con il suo Sky Sport Tech.


4/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati