MotoGP | Gp Thailandia: Il punto di Sandro Donato Grosso dopo il venerdì di libere [Video]

La caduta di Lorenzo e il grip della pista i temi dopo le FP2

MotoGP | Gp Thailandia: Il punto di Sandro Donato Grosso dopo il venerdì di libere [Video]MotoGP | Gp Thailandia: Il punto di Sandro Donato Grosso dopo il venerdì di libere [Video]

MotoGP Gp Thailandia – La prima giornata di libere del Gran Premio della Thailandia, quindicesima tappa del Motomondiale 2018, è stata caratterizzata da diversi eventi, dentro e fuori la pista.

Al di là dei risultati cronometrici, che vedono Andrea Dovizioso svettare su Maverick Vinales e Cal Crutchlow, nel secondo turno di libere l’attenzione si è concentrata sul terribile incidente di Jorge Lorenzo.

Il maiorchino della Ducati è stato vittima di un violento high-side. Nell’impatto con l’asfalto fortunatamente non ha riportato fratture, ma la sua partecipazione alla gara di domenica è in forte dubbio. Nel box della Rossa adesso si cercano le cause della caduta, esclusa la responsabilità del pilota (si pensava potesse aver spinto il freno posteriore con il piede vista la poca sensibilità dovuta all’infortunino di Argon) si cerca di capire quale guasto meccanico possa aver bloccato la ruota posteriore in ingresso curva.

Tutto viene raccontato dall’inviato di Sky Sport MotoGP, Sandro Donato Grosso


3/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio