MotoGP | GP Stiria, Joan Mir carico: “Non vedo l’ora di rivedere la squadra”

"Pausa utile per ricaricare le batterie", ha affermato il Campione del Mondo in carica

MotoGP | GP Stiria, Joan Mir carico: “Non vedo l’ora di rivedere la squadra”MotoGP | GP Stiria, Joan Mir carico: “Non vedo l’ora di rivedere la squadra”

MotoGP GP Stiria Red Bull Ring Spielberg Suzuki Ecstar – Dopo l’ultima pausa estiva utile per ricaricare le batterie, Joan Mir è pronto a ripartire in sella alla propria GSX-RR nel prossimo Gran Premio di Stiria, decima prova del mondiale 2021 di MotoGP. Dopo una prima di campionato ricca di alti e bassi, lo spagnolo intende conquistare punti importanti un un tracciato “amico”, dove ha sempre mostrato delle buone performance nel corso delle ultime stagioni.

Dichiarazioni Joan Mir GP Stiria Preview

“La pausa estiva è stata un’occasione utile per staccare un pò la spina in vista della seconda parte di stagione. Ho trascorso un pò di tempo con i miei amici e la mia famiglia a Maiorca, rilassandomi e ricaricando le batterie. Nelle ultime settimane sono tornato ad allenarmi con l’obiettivo di farmi trovare preparato per la prossima serie di gara. In passato ho avuto dei bei risultati in Austria e quindi sono felice di affrontare questo appuntamento. Vediamo come andranno le sessioni del venerdì e poi trarremo le nostre conclusioni. Sono pronto a dare il massimo e sarà bello rivedere tutta insieme la mia squadra. Siamo pronti per la seconda parte dell’anno”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati