MotoGP | GP Stiria Day 1, Joan Mir: “Felice per le indicazioni di oggi”

"Subito a mio agio in moto", ha aggiunto lo spagnolo della Suzuki

MotoGP | GP Stiria Day 1, Joan Mir: “Felice per le indicazioni di oggi”MotoGP | GP Stiria Day 1, Joan Mir: “Felice per le indicazioni di oggi”

MotoGP GP Stiria Red Bull Ring 2021 – Subito riscontri incoraggianti per Joan Mir nelle prime libere valide per il Gran Premio di Stiria, decima prova del mondiale 2021 di MotoGP. Lo spagnolo della Suzuki, protagonista del secondo crono nella combinata, è riuscito a mostrare un ottimo passo tra la mattina e il pomeriggio, raccogliendo indicazioni importanti in vista della qualifica di domani pomeriggio. Questa, ricordiamo, dovrebbe svolgersi in condizioni da asciutto, mentre la gara su misto umido.

Dichiarazioni Joan Mir, GP Stiria Red Bull Ring Spielberg Day 1

“Sono contento per la giornata di oggi. Già nel corso del mio primo run sono riuscito a sentirmi a mio agio in moto, senza contare che i tempi sono stati competitivi fin da subito. Si è trattato di un buon punto di partenza. Sul bagnato, nel corso del pomeriggio, è stato un pò più difficile e dobbiamo capire il perchè, visto che domenica sono previste queste condizioni. Mi sento bene e abbiamo fatto un ottimo lavoro, ma dobbiamo ancora migliorare”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati