MotoGP | GP Stati Uniti Day 1: Crutchlow, “Difficile trovare il feeling giusto con questa pista”

"Le condizioni erano terribili, ma il team ha svolto un ottimo lavoro" ha aggiunto

MotoGP | GP Stati Uniti Day 1: Crutchlow, “Difficile trovare il feeling giusto con questa pista”MotoGP | GP Stati Uniti Day 1: Crutchlow, “Difficile trovare il feeling giusto con questa pista”

Quinto tempo per Cal Crutchlow nelle prime libere del Gran Premio degli Stati Uniti, terzo appuntamento del mondiale MotoGP 2018. L’inglese del team LCR Honda ha faticato e non poco con l’asfalto sconnesso nel COTA, non riuscendo a trovare il giusto feeling nel corso delle FP1. Durante il pomeriggio, invece, la situazione è andata via via miglioramento, con Cal che ha staccato il quinto tempo.

Ecco le parole di Cal Crutchlow: “Sono abbastanza contento di come sono andate le cose. Ho avuto un ottimo feeling con la moto. Sento che oggi tutti penseranno la stessa cosa, ovvero che la pista era in condizioni terribili. Era molto sconnessa e sporca. Nel pomeriggio si è ripulita un pò, ma era ancora abbastanza difficile trovare un buon feeling . Alla fine ho sentito che la Honda funzionava bene e il mio team ha fatto un buon lavoro per gestire bene la situazione”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati