MotoGP | Gp Silverstone Qualifiche: Doppietta Ducati, Lorenzo in pole, Dovizioso in scia

I due piloti Ducati hanno preceduto Zarco, Rossi è dodicesimo

MotoGP | Gp Silverstone Qualifiche: Doppietta Ducati, Lorenzo in pole, Dovizioso in sciaMotoGP | Gp Silverstone Qualifiche: Doppietta Ducati, Lorenzo in pole, Dovizioso in scia

MotoGP Gp Gran Bretagna Qualifiche – La pole position del Gran Premio di Gran Bretagna classe MotoGP, dodicesima tappa del Motomondiale 2018, è andata a Jorge Lorenzo, che ha portato la Ducati in vetta con il crono di 2:10.155.

Il pilota maiorchino, vincitore dell’ultima gara disputata al Red Bull Ring, è alla seconda pole della stagione, la numero 41 in MotoGP. In prima fila anche il team-mate Andrea Dovizioso e la Yamaha SAT del francese Johann Zarco.

Aprirà la seconda fila Cal Crutchlow, che con la Honda del Team LCR ha preceduto la “gemella” del Team ufficiale di Marc Marquez, quinto a 0.928s. Il leader della classifica iridata ha preceduto la Ducati del ternano Danilo Petrucci.

Andrea Iannone aprirà la terza fila con il settimo crono; il pilota della Suzuki ha preceduto la KTM di Bradley Smith e la Ducati di Jack Miller, l’unico ad azzardare le slick sulla pista semi-bagnata.

Qualifiche da dimenticare per Valentino Rossi e Maverick Vinales, che dopo le incoraggianti prove del Day 1 sono letteralmente naufragati con l’undicesimo e dodicesimo tempo, alle spalle della Suzuki di Alex Rins.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Qualifica 2 Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - Risultati Qualifica 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati