MotoGP | Gp Silverstone: Dovizioso, “Non sono stato chiamato in Safety Commission” [VIDEO]

"Io credo che le condizioni per correre non ci fossero" ha aggiunto il forlivese

MotoGP | Gp Silverstone: Dovizioso, “Non sono stato chiamato in Safety Commission” [VIDEO]MotoGP | Gp Silverstone: Dovizioso, “Non sono stato chiamato in Safety Commission” [VIDEO]

MotoGP Gp Gran Bretagna – A causa delle condizioni meteo e della scarsa sicurezza del tracciato il Gran Premio di Gran Bretagna è stato annullato. La decisione è arrivata dopo la riunione di tutti i piloti, o quasi. Assente Andrea Dovizioso che afferma di non essere stato chiamato.

Il forlivese della Ducati, che sarebbe dovuto scattare dalla seconda casella dello schieramento, recrimina il fatto di non essere stato convocato ma ch in ogni caso anche secondo lui non ci sarebbero state le condizioni per far partire la gara.

Queste le parole di Andrea Dovizioso: “Non ho capito cosa è successo, io no ho partecipato alla riunione e non sono stato chiamato. Alcuni piloti sono andati a dire la loro opinione, non era una riunione ufficiale. Penso sia stata una gestione strana. Secondo me bisogna organizzare meglio queste cose. Io credo che le condizioni per correre non ci fossero. Ieri è stato cambiato l’orario di partenze, e alla fine sembrava che dovessimo aspettare fino le 7 di sera. Non punto il dito contro nessuno, però non si fa così. E’ una situazione particolare aspettare tanto per correre sarebbe stato un problema per concentrazione eccetera. Bisogna organizzarsi meglio.”


4.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati