disattiva

MotoGP | GP Silverstone Day 1: Aleix Espargarò, “Siamo partiti col piede giusto”

Inizio positivo per lo spagnolo a Silverstone

MotoGP | GP Silverstone Day 1: Aleix Espargarò, “Siamo partiti col piede giusto”MotoGP | GP Silverstone Day 1: Aleix Espargarò, “Siamo partiti col piede giusto”

MotoGP GP Silverstone Aprilia – Piazzamento in top cinque (5°) per Aleix Espargarò nella prima giornata di libere valide per il Gran Premio di Gran Bretagna, 12° prova del mondiale 2022 di MotoGP. Lo spagnolo, tornato dalla pausa estiva, ha confermato la competitività in sella alla RS-GP, candidandosi ad un ruolo importante per le sessioni ufficiali in programma tra domani e dopodomani sul tracciato di Silverstone.

Dichiarazioni Aleix Espargarò Day 1 GP Gran Bretagna Silverstone MotoGP 2022

“Siamo partiti con il piede giusto. Mi è solo mancato qualcosa con la gomma media, ma se guardiamo ai distacchi parliamo di millesimi quindi non sono preoccupato. L’Aprilia si comporta bene, come ci aspettavamo, e insieme a Maverick abbiamo fatto un buon lavoro che ha aiutato entrambi. Non ci resta che continuare così, l’obiettivo per la qualifica è la prima fila ma non sarà facile, ci sono tanti piloti veloci su questa pista.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati