disattiva

MotoGP | GP Silverstone Day 1: Dovizioso, “Stessa situazione che avevamo prima della pausa”

"Spero di poter ridurre un po' il distacco" ha aggiunto il forlivese

MotoGP | GP Silverstone Day 1: Dovizioso, “Stessa situazione che avevamo prima della pausa”MotoGP | GP Silverstone Day 1: Dovizioso, “Stessa situazione che avevamo prima della pausa”

MotoGP GP Silverstone WithU Yamaha RNF – Andrea Dovizioso ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Silverstone, dodicesima tappa del Motomondiale 2022, con il 19esimo tempo.

Il pilota forlivese, nonostante sia ormai con un piede fuori dalla MotoGP (ricordiamo l’annuncio del ritiro che avverrà dopo il Gp di Misano), cerca di fare del suo meglio per portare a casa qualche miglioramento. Nonostante gli sforzi però, il livello non è cambiato molto da prima della pausa estiva.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Day 1GP Gran Bretagna Silverstone MotoGP 2022

“E’ bello tornare a girare in moto a Silverstone, che è una delle piste migliori. È difficile e impegnativo, ma un circuito davvero meraviglioso. Nel complesso, siamo in una situazione simile a quella che abbiamo concluso prima della pausa estiva. Penso di poter essere un po’ più veloce, quindi spero di poter ridurre un po’ il distacco. Sono tutti velocissimi, quindi aspettiamo e vediamo domani, anche in termini di condizioni. Abbiamo delle idee per migliorare”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati