MotoGP | Gp Silverstone Conferenza Stampa: Dovizioso, “Ho rivisto il GP d’Austria 5 volte” [VIDEO]

"Non vedo l'ora di provare il nuovo asfalto" ha aggiunto il forlivese

MotoGP | Gp Silverstone Conferenza Stampa: Dovizioso, “Ho rivisto il GP d’Austria 5 volte” [VIDEO]MotoGP | Gp Silverstone Conferenza Stampa: Dovizioso, “Ho rivisto il GP d’Austria 5 volte” [VIDEO]

MotoGP Gp Gran Bretagna Conferenza Stampa – Andrea Dovizioso ha parlato durante la conferenza stampa della MotoGP a Silverstone, dove domenica è in programma il dodicesimo appuntamento del Motomondiale 2019, il GP di Gran Bretagna.

Il pilota della Ducati, dopo la vittoria in Austria è pronto per Silverstone, un tracciato dove potrebbe riuscire a rosicchiare altri punti a Marc Marquez.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Silverstone MotoGP Conferenza Stampa

“In Austria è stata una gara fantastica, simo contenti del risultato e ne avevamo bisogno. Questa è una delle gare più belle del campionato e spero che senza buche sarà ancora meglio. Non vedo l’ora di provare il nuovo asfalto. Non mi piace molto il meteo che c’è qui ma ho sempre e avuto una certa fortuna. Sono sempre stato abbastanza veloce. E’ una pista veloce ma mi piace guidare qui. In Austria credo che Marc fosse più veloce di noi. Ha provato a scappare dopo qualche giro ed era veloce, ma sono risuscito a stare con lui. Credo che le temperature abbiano condizionato il mondo in cui hanno lavorato le sue gomme e noi siamo riusciti a stare con lui fino alla fine. La strategia è stata buona e ha dato i sui frutti alla fine. Lui stava guidando in maniera perfetta ma sono riuscito a superarlo all’ultima curva. Non è facile battere Marc, ma non è impossibile. Ho rivisto la gara in Austria più di cinque volte. Ogni volta trovi qualcosa che magari avresti potuto fare diversamente.”


5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati