MotoGP | GP Qatar Qualifiche: Jack Miller, “Sono piuttosto contento della mia prestazione”

"Non vedo l’ora di affrontare il primo GP della stagione" ha aggiunto il pilota australiano

MotoGP | GP Qatar Qualifiche: Jack Miller, “Sono piuttosto contento della mia prestazione”MotoGP | GP Qatar Qualifiche: Jack Miller, “Sono piuttosto contento della mia prestazione”

Ducati MotoGP 2021 GP Qatar – Jack Miller ha chiuso le qualifiche del Gran Premio del Qatar, prima tappa del Motomondiale 2021, con il quinto tempo.

Dopo le ottime prestazioni fatte registrare nelle libere, il pilota australiano non riuscito ad imporsi in qualifica, ma in gara potrà dire certamente la sua.

Dichiarazioni Jack Miller GP Qatar MotoGP 2021 Qualifiche

“Sono piuttosto contento della mia prestazione in qualifica: sono sceso nuovamente sotto il precedente record del circuito e partirò dalla seconda fila con il quinto tempo. Purtroppo nella mia seconda uscita con la gomma morbida ho preso alcuni rischi e commesso degli errori. Vedremo come saranno le condizioni del tracciato in gara: domani è previsto molto vento e la presenza di sabbia in pista comporterà sicuramente un’usura più rapida delle gomme. In ogni caso, sento di essere pronto e non vedo l’ora di affrontare il primo GP della stagione”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati