MotoGP | Gp Qatar, Press Conference: Marc Marquez, “Sono contento del rinnovo di Rossi”

Il campione in carica ha aggiunto: "I favoriti? Impossibile dirlo..."

MotoGP | Gp Qatar, Press Conference: Marc Marquez, “Sono contento del rinnovo di Rossi”MotoGP | Gp Qatar, Press Conference: Marc Marquez, “Sono contento del rinnovo di Rossi”

MotoGP GP Qatar Conferenza Stampa – Marc Marquez ha parlato durante la conferenza stampa pre-GP della prima gara della stagione. Il campione in carica della Honda ha parlato del suo rinnovo con la Honda, di quello di Rossi con la Yamaha e delle aspettative per la stagione che sta per iniziare. A lui il microfono.

“Sono contento di essere qui e di poter ripartire. Ho rinnovato il mio contratto con la Honda, non è stato facile, ma dopo positivi test invernali, abbiamo deciso di continuare. La moto va bene e la Honda è per me come una famiglia. Li ringrazio, ora potrò concentrarmi solo sulle corse.”

Quest’anno la tua moto sembra più competiviva, dove avete lavorato maggiormente?

“Durante i test ci siamo concentrati soprattutto sul motore e abbiamo lavorato anche sul telaio e sull’elettronica. Siamo partiti meglio rispetto allo scorso anno, certamente ci saranno piste favorevoli e altre non, lo capiremo durante la stagione.”

Chi sono i favoriti per questa stagione?

“Favoriti? Impossibile dirlo, l’anno scorso ad esempio Andrea Dovizioso ha stupito tutti”

Cosa penso del rinnovo biennale di Rossi?

“Sono contento del rinnovo di Rossi, me lo aspettavo perché lo vedo in forma. Averlo ancora in pista per altri tre anni è interessante.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati