MotoGP | GP Qatar: Maverick Vinales, “Conosciamo i nostri punti di forza”

"Abbiamo ancora lavoro da fare" ha aggiunto il pilota spagnolo

MotoGP | GP Qatar: Maverick Vinales, “Conosciamo i nostri punti di forza”MotoGP | GP Qatar: Maverick Vinales, “Conosciamo i nostri punti di forza”

Monster Yamaha MotoGP 2021 GP Qatar – Dopo i positivi test prestagionali, Maverick Vinales è impaziente di scendere in pista per il primo Gran Premio della stagione, il Gp del Qatar.

Il pilota spagnolo ha ottimi ricordi a Losail. Su questa pista ha vinto nel 2017, al debutto in con la Yamaha, e nel 2012 in Moto3. Durante il Qatar Test 2021, il #12 ha completato un totale di 252 giri per iniziare la prima gara della stagione nella migliore forma possibile, con gli occhi puntati su un posto sul podio.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Qatar MotoGP 2021

“I test invernali di quest’anno non sono stati molto lunghi, ma abbiamo ancora molto lavoro da fare e il test in Qatar è stato molto positivo. Questo è importante. Stiamo per iniziare la nuova stagione e siamo su un buon livello. Conosciamo i nostri punti di forza. Abbiamo un buon ritmo e abbiamo anche lavorato molto sulle aree che sappiamo di poter migliorare ulteriormente. Ora è il momento di iniziare a correre!”

3.9/5 - (17 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati