MotoGP | GP Qatar Day 1: Crutchlow, “Sensazioni buone, ma dobbiamo migliorare”

"Possiamo avere un passo migliore" ha aggiunto

MotoGP | GP Qatar Day 1: Crutchlow, “Sensazioni buone, ma dobbiamo migliorare”MotoGP | GP Qatar Day 1: Crutchlow, “Sensazioni buone, ma dobbiamo migliorare”

MotoGP GP Qatar LCR Day 1 – Ottavo posto per Cal Crutchlow nelle libere del Gran Premio del Qatar, appuntamento inaugurale del mondiale MotoGP 2018. L’inglese del team LCR non è riuscito a trovare fin da subito il giusto feeling con la propria Honda, faticando sul giro secco. Le sensazioni sono positive, soprattutto in previsione di domani, ma Cal si aspetta un passo in avanti in termini di feeling e performance.

Ecco le parole di Cal Crutchlow: “La giornata è stata abbastanza positiva, anche se non sono sicuro che al momento siamo in ritardo di cinque decimi. Sentivo di essere forte, ma nel mio ultimo giro non ho avuto un feeling eccezionale con la moto. Ero più forte all’inizio e alla metà della sessione. Quindi essere ottavo è deludente, ma almeno siamo tra i primi dieci perché penso che sarà più difficile fare un buon tempo sul giro domani. Nel complesso siamo felici e positivi come lo siamo stati per la maggior parte dei test invernali. Non sono contento di essere ottavo perché penso che il mio passo sia migliore, ma domani speriamo di avere una giornata migliore”.

Foto: A.Farinelli/Motorinline

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati