MotoGP | GP Portimao Qualifiche: Vinales, “È difficile accettare la cancellazione dell’ultimo giro”

"Mi trovo molto bene con la moto" ha aggiunto il pilota francese

MotoGP | GP Portimao Qualifiche: Vinales, “È difficile accettare la cancellazione dell’ultimo giro”MotoGP | GP Portimao Qualifiche: Vinales, “È difficile accettare la cancellazione dell’ultimo giro”

MotoGP GP Portogallo Monster Yamaha 2021 – Maverick Vinales ha chiuso la qualifica del Gran Premio del Portogallo, terza tappa del Motomondiale 2021, in 12esima posizione.

Il pilota spagnolo nel corso delle libere ha messo in mostra un ottimo passo. In qualifica dopo una prima run discreta nel secondo tentativo ha messo le gomme sul verde e si è visto togliere il proprio migliore giro.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Portogallo Portimao Qualifiche

“È difficile accettare la cancellazione dell’ultimo giro, perché non credo di essere passato sul verde. Non è chiaro se lo fossi o no, ma è quello che è, non possiamo farci niente. Non è qualcosa di cui voglio passare troppo tempo a parlare. Preferisco concentrarmi sul buon feeling che ho avuto dentro e fuori pista. I miei ultimi due tempi sul giro mi avrebbero messo in prima fila. Siamo migliorati molto rispetto a ieri. Mi sento abbastanza forte sul ritmo, soprattutto con una gomma usata. Anche la frenata si sente molto meglio. Adesso sono forte anche lì, il che è un buon segno, perché domani dobbiamo lottare per risalire dalla dodicesima posizione in griglia. Vedremo. Onestamente, mi trovo molto bene con la moto, e questa è la cosa più importante. Ma dobbiamo continuare a pensare a un modo per migliorare per domani, perché dobbiamo offrire qualcosa di speciale.”

4.3/5 - (48 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati