MotoGP | GP Portimao Qualifica: Joan Mir, “Passare dalla Q1 non è mai semplice”

"Il ritmo in gara è molto forte", ha affermato lo spagnolo

MotoGP | GP Portimao Qualifica: Joan Mir, “Passare dalla Q1 non è mai semplice”MotoGP | GP Portimao Qualifica: Joan Mir, “Passare dalla Q1 non è mai semplice”

MotoGP GP Portogallo Suzuki Ecstar 2021 – Obiettivo rimonta per Joan Mir nel Gran Premio del Portogallo, terzo appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP. Lo spagnolo della Suzuki, dopo aver perso il passaggio diretto in Q2, non è riuscito ad andare oltre l’11° piazza, aspetto che lo costringerà ad una gara di rimonta nel corso della giornata di domani.

Dichiarazioni Joan Mir GP Portogallo Portimao Qualifica

“Essere fuori dalla top 10 non è mai semplice perché ti costringe a passare dalla Q1 e questo costa una gomma nuova in Q2. Avevamo una buona velocità e mi sentivo bene in moto, ma è complicato provare una buona qualifica quando hai un colpo in meno rispetto agli avversari. Comunque, il, ritmo in gara è molto forte e mi sento abbastanza fiducioso per domani. E’ la stessa storia di sempre. Dovrò lavorare all’inizio per recuperare posizioni. Farò il miglior lavoro possibile e sono entusiasta di correre qui”.

4.3/5 - (48 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il