MotoGP | GP Portimao Day 1: Pol Espargarò, “Il tempo sul giro ideale è molto vicino a quello di Marc”

"Oggi sembra una brutta giornata, ma non è così brutta come sembra" ha aggiunto lo spagnolo della Honda

MotoGP | GP Portimao Day 1: Pol Espargarò, “Il tempo sul giro ideale è molto vicino a quello di Marc”MotoGP | GP Portimao Day 1: Pol Espargarò, “Il tempo sul giro ideale è molto vicino a quello di Marc”

MotoGP Pol Espargarò GP Portogallo – Pol Espargarò ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio del Portogallo, terza tappa del Motomondiale 2021, in 12esima posizione.

Lo spagnolo della Honda ha chiuso il primo turno di libere con il quarto tempo, mentre nel pomeriggio portoghese ha mancato l’accesso virtuale allaQ2 per soli 132 millesimi.

Dichiarazioni Pol Espargarò GP Portogallo Portimao

“Oggi sembra una brutta giornata, ma non è così brutta come sembra. Il nostro tempo sul giro ideale è molto vicino a quello di Marc, il che significa che possiamo raggiungerlo e stiamo guidando bene. Purtroppo oggi ho commesso qualche errore e non sono riuscito a fare il giro perfetto, è il problema che sto avendo in questo momento a spingere con una gomma su una pista nuova. Sto commettendo errori. Sono solo le FP2, domani dobbiamo fare un buon giro. Oggi si trattava di imparare questa moto su questa pista e abbiamo passato gran parte della seconda sessione a farlo perché al mattino la pista non era perfetta”.

3.9/5 - (7 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati