MotoGP | GP Portimao Day 1: Johann Zarco, “Soddisfatto della prima giornata”

"Sento di poter essere veloce", ha aggiunto il francese

MotoGP | GP Portimao Day 1: Johann Zarco, “Soddisfatto della prima giornata”MotoGP | GP Portimao Day 1: Johann Zarco, “Soddisfatto della prima giornata”

MotoGP GP Portogallo Ducati Pramac 2021 – Ottavo riscontri cronometrico per Johann Zarco al termine delle prime due sessioni di libere valide per il Gran Premio del Portogallo, terzo appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP. Nonostante una Ducati non in forma “smagliante” a Portimao, il francese è riuscito a migliorare il proprio feeling con la Desmosedici giro dopo giro, arrivando a segnare dei tempi abbastanza interessanti. Riscontri interessanti che fanno ben sparare in vista della giornata di domani.

Dichiarazioni Johann Zarco GP Portogallo Portimao Day 1

“Sono abbastanza contento di questa prima giornata, visto che sono riuscito ad essere veloce in entrambe le sessioni. Mi ritengo abbastanza soddisfatto. Dobbiamo migliorare ancora su alcune cose perché sento di poter fare molto meglio di così. Devvo rimanere concentrato e magari guarderò i dati di Pecco perché ha fatto un ottimo lavoro oggi”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

In evidenza

MotoGP | Jorge Martin, obiettivo Mugello

Il pilota del Team Pramac operato all'Ospedale Universitario Dexeus di Barcellona
Condividi su WhatsAppMotoGP Ducati Pramac – Jorge Martin è stato operato con successo dagli specialisti Dr. Xavier Mir, Dr. David