MotoGP | Gp Portimao Day 1: Joan Mir, “Mi sento bene in sella”

"Feeling buono", ha affermato lo spagnolo

MotoGP | Gp Portimao Day 1: Joan Mir, “Mi sento bene in sella”MotoGP | Gp Portimao Day 1: Joan Mir, “Mi sento bene in sella”

MotoGP Gp Portimao Suzuki MotoGP Day 1 – Giornata soddisfacente per Joan Mir sul tracciato di Portimao, teatro del prossimo Gran Premio del Portogallo. Nonostante i “soli” due turni di libere all’Algarve, lo spagnolo della Suzuki si è detto soddisfatto del lavoro svolto dalla squadra, soprattutto in termini di elettronica, sottolineando come il feeling con la moto e con la pista faccia ben sperare in vista della giornata di domani.

Dichiarazioni Joan Mir Gp Portimao Day 1 MotoGP

“Mi sento abbastanza bene, considerando che è stato il primo giorno di lavoro su questa pista. Abbiamo lavorato in maniera soddisfacente sulle impostazioni della moto e sull’elettronica. E’ difficile adattare la moto ad una pista che non conosci e il lavoro di settario ha richiesto parecchio tempo. Alla fine del secondo turno, però, mi sentivo a mio agio. Direi che possiamo ritenerci soddisfatti al termine di questo day 1. La pista è nuova e siamo tutti nella stessa condizioni, quindi è importante essere rapidi nell’apprenderla. In diversi punti del tracciato mi sento forte, mentre in altri dobbiamo migliorare. Speriamo di farlo già da domani”.

4.4/5 - (11 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul