MotoGP | GP Olanda Gara, Joan Mir: “Volevo arrivare alla pausa con un buon risultato”

"Abbiamo faticato più del previsto, ma volevo un grande risultato prima della pausa", ha affermato

MotoGP | GP Olanda Gara, Joan Mir: “Volevo arrivare alla pausa con un buon risultato”MotoGP | GP Olanda Gara, Joan Mir: “Volevo arrivare alla pausa con un buon risultato”

MotoGP GP Olanda Assen Suzuki Ecstar – Podio importante per Joan Mir nell’ultimo Gran Premio d’Olanda, nono appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP. Lo spagnolo della Suzuki, protagonista di un ottimo passo gara, è riuscito a sfruttare al massimo il potenziale della GSX-RR, raccogliendo punti importanti in vista di una pausa estiva che servirà a ricaricare le batterie in vista della seconda parte della stagione.

Dichiarazioni Joan Mir GP Olanda Assen Gara

“Ho fatto di tutto per ottenere un buon risultato per la squadra e per me stesso in vista della pausa estiva; questo podio è davvero importante e non potevamo chiedere di più oggi. Non è stato facile arrivare terzo, soprattutto contro le Ducati, ma sono partito bene e ho cercato di fare sorpassi puliti. Ho avuto uno o due momenti vicini al limite e mi dispiace se a volte sono stato troppo vicino alla caduto. Abbiamo faticato più di quanto ci aspettassimo nella prima metà della stagione ed è fondamentale arrivare alla pausa il più vicino possibile ai migliori. C’è ancora molto tempo per andare quest’anno e puntiamo a diventare più competitivi. Nel complesso siamo contenti di come sta andando la stagione e questo risultato dà a tutti noi una bella sensazione”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati