MotoGP | Gp Mugello Sprint Race, Marc Marquez: “Prima fila davvero inaspettata”

"Il risultato di oggi nello Sprint non è stato una sorpresa" ha aggiunto il pilota spagnolo

MotoGP | Gp Mugello Sprint Race, Marc Marquez: “Prima fila davvero inaspettata”MotoGP | Gp Mugello Sprint Race, Marc Marquez: “Prima fila davvero inaspettata”

GP Italia Mugello MotoGP 2023 Repsol Honda – Marc Marquez ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio d’Italia, sesta tappa del Motomondiale 2023, in settima posizione.

Partito dalla seconda casella dello schieramento, il pilota spagnolo è stato protagonista di diverse battaglie che lo hanno “relegato” lontano dal podio.

Dichiarazioni Marc Marquez Sprint Race GP Italia Mugello

“La prima fila di oggi è stata davvero inaspettata, questo è stato un punto davvero positivo di oggi, ma siamo rimasti realistici sui nostri obiettivi. Il risultato di oggi nello Sprint non è stato una sorpresa, è quello che mi aspettavo prima dell’inizio della giornata. Ho cercato di mettere insieme la gara perfetta e di rimanere lì nel gruppo, in attesa di un’opportunità. Abbiamo avuto un momento con Miller, non è stato niente di strano, un contatto di gara correre, ma da quel momento ho perso molte posizioni e ho lavorato per ricostruire la mia gara. Vediamo cosa succederà domani”.

4.6/5 - (40 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati