MotoGP | Gp Misano Qualifiche: Lorenzo in pole, Dovizioso in seconda fila, Rossi settimo

Record della pista per il maiorchino, Miller e Vinales completano la prima fila

MotoGP | Gp Misano Qualifiche: Lorenzo in pole, Dovizioso in seconda fila, Rossi settimoMotoGP | Gp Misano Qualifiche: Lorenzo in pole, Dovizioso in seconda fila, Rossi settimo

MotoGP Gp Misano Qualifiche – Jorge Lorenzo ha conquistato la pole position della classe MotoGP a Misano, teatro del Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini, tredicesimo appuntamento del Motomondiale 2018.

Il centauro maiorchino della Ducati l’ha ottenuta con il crono di 1:31.629, nuovo record del circuito. Per il #99 si tratta della terza pole stagionale, la numero 42 in MotoGP.

Con lui in prima fila la sorpresa Jack Miller, Ducati Pramac e la Yamaha di Maverick Vinales, che era stato il più veloce nelle FP4.

Andrea Dovizioso aprirà la seconda fila (quarto tempo) e accanto a se avrà il leader della classifica iridata Marc Marquez (caduto a pochi minuti dalla fine della sessione, corso poi prima a piedi e poi in scooter verso il box, dove ha preso la seconda moto, che però non gli ha permesso di migliorare il tempo ottenuto in precedenza) e Cal Crutchlow, su Honda del Team LCR.

Il beniamino di casa Valentino Rossi è settimo, terza fila. Il pesarese, in pista con il nuovo casco “Back To Misano”, paga un gap di 0.399s dalla vetta e precede la Ducati GP18 del Team Pramac di Danilo Petrucci e la Yamaha di Johann Zarco.

Quarta fila per la Suzuki di Alex Rins, la Honda di Dani Pedrosa e quella di Franco Morbidelli.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Qualifica 2 Buddh International Circuit - GP India - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Buddh International Circuit - GP India - Risultati Qualifica 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati