MotoGP | Gp Malesia: Lorenzo, “Spero di poter correre anche se non sarò al 100%”

Il maiorchino proverà a tornare in sella alla sua Ducati dopo l'operazione al polso

MotoGP | Gp Malesia: Lorenzo, “Spero di poter correre anche se non sarò al 100%”MotoGP | Gp Malesia: Lorenzo, “Spero di poter correre anche se non sarò al 100%”

MotoGP Gp Sepang Ducati Preview – Jorge Lorenzo tornerà in sella alla Ducati Desmosedici GP18 sul circuito di Sepang, penultima tappa del Motomondiale 2018, mondiale che si chiuderà a Valencia il prossimo 18 novembre.

Il centauro maiorchino, che dal prossimo anno sarà in sella alla Honda del Team Repsol, cercherà di finire la sua ultima stagione in Ducati nel migliore dei modi.

Giovedì sarà sottoposto alla visita medica e una volta ricevuto l’ok dei medici salirà sulla GP18 per “testare” il polso sinistro recentemente operato. A lui la parola.

“Sono passati solo otto giorni da quando sono stato operato al legamento del polso sinistro, ma mi sento un po’ meglio. Certo che l’intervento è ancora molto recente e quindi dovremo aspettare quando salirò in moto per capire come risponderà il polso e se avrò ancora molto dolore quando guido – ha detto Jorge Lorenzo – Giovedì mi farò visitare dai medici del circuito per valutare le mie condizioni e spero di poter correre anche se non sarò al 100%. Non sono stato in grado di allenarmi per diversi giorni e il circuito di Sepang è molto impegnativo, e quindi questo non è sicuramente lo scenario migliore per tornare in pista.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby