MotoGP | Gp Malesia: Frattura del pollice per Torres, “Nelle FP4 non c’erano bandiere” [Video]

Si conclude, almeno per il momento, l'esperienza in classe regina del pilota spagnolo

MotoGP | Gp Malesia: Frattura del pollice per Torres, “Nelle FP4 non c’erano bandiere” [Video]MotoGP | Gp Malesia: Frattura del pollice per Torres, “Nelle FP4 non c’erano bandiere” [Video]

MotoGP Gp Sepang – Nel corso della quarta sessione di libere un violento temporale si è abbattuto rapidamente sul circuito di Spenag, teatro della diciottesima tappa del Motomondiale 2018, la pioggia è arrivata talmente tanto velocemente che i commissari di gara non hanno fatto in tempo di esporre la bandiera con la croce rossa su fondo bianco, che indica gocce di pioggia.

La condizione imprevista ha creato problemi a molti piloti tra cui Maverick Vinales e Jorge Torres, entrambi caduti. An avere la peggio è stato il pilota spagnolo del team Avintia, che nella caduta si è procurato la frattura del pollice della mano destra.

Weekend finito per Torres e probabilmente anche la sua esperienza, almeno al momento, in classe regina, visto che a Valencia è previsto il rientro del pilota titolare Tito Rabat, fuori dall’infortunio di Silverstone.


5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati