MotoGP | Gp Le Mans Qualifiche: Iannone, “Sfortunati a beccare la pioggia con gomme slick”

"Il mio tempo con gomme rain non era male", ha aggiunto

MotoGP | Gp Le Mans Qualifiche: Iannone, “Sfortunati a beccare la pioggia con gomme slick”MotoGP | Gp Le Mans Qualifiche: Iannone, “Sfortunati a beccare la pioggia con gomme slick”

MotoGP GP Francia Aprilia Gresini – Qualifica estremamente complicata per Andrea Iannone sul tracciato di Le Mans, teatro del prossimo Gran Premio di Francia di MotoGP.

L’italiano del team Aprilia, infatti, non è riuscito a sfruttare il potenziale della RS-GP 2019, chiudendo il proprio sabato in ventiduesima posizione, lontano dalle posizioni di vertice della classifica.

Una giornata difficile, caratterizzata dalla pioggia e dal fondo scivoloso, dove l’italiano non è riuscito a mettere insieme i pezzi, soprattutto in Q1, visto che l’azzardo di scendere in pista con gomme slick non è risultato vincente.

“Dover affrontare le condizioni di oggi con una moto nuova di certo non semplifica la vita”, ha dichiarato Andrea Iannone. “Durante la Q1 diversi piloti hanno provato l’azzardo della Q1, riuscendo a fare un giro nei pochi momenti di pista asciutta. Purtroppo quando sono uscito ha ricominciato a piovere”.

“Il mio tempo con gomme rain non era male”, ha aggiunto. “In Q2 sarei stato in settima posizione, ma purtroppo le cose sono andate diversamente. Oltre al dolore alla caviglia, stamattina ho accusato alcuni problemi di stomaco, ma non voglio arrendermi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati