MotoGP | GP Le Mans Qualifiche: Dovizioso, “Non possiamo essere soddisfatti”

"Cambiare le cose è difficile per me in questo momento" ha aggiunto il forlivese

MotoGP | GP Le Mans Qualifiche: Dovizioso, “Non possiamo essere soddisfatti”MotoGP | GP Le Mans Qualifiche: Dovizioso, “Non possiamo essere soddisfatti”

GP Francia WithU Yamaha RNF MotoGP 2022 – Andrea Dovizioso ha chiuso le qualfiche del Gran Premio di Francia, settima tappa del Motomondiale 2022, con il 20esimo tempo.

Dovi ha utilizzato le FP3 di questa mattina per mettere a punto la sua Yamaha YZR-M1 e, nel farlo, è andato 0,689 secondi più veloce del suo record personale di ieri. Nelle qualifiche Andrea riesce a togliere altri 0,229 secondi dal suo best lap, ma non gli sono stati sufficienti per accedere alla Q2. Dovi domani dovrà iniziare il settimo round del 2022 dalla settima fila in griglia.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Qualifiche Le Mans MotoGP 2022

“Non possiamo essere soddisfatti. Mi aspettavo di più in termini di velocità e anche come tempo in qualifica. Siamo in P20 e il nostro limite più grande è la velocità. Sinceramente sono deluso e non posso nascondere che avevo delle aspettative più alte per Le Mans. Ma quando alla fine analizzi tutto, questo è il risultato. Cambiare le cose è difficile per me in questo momento”.

4.3/5 - (15 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati