MotoGP | Gp Le Mans Qualifiche: Bagnaia, “Passare dalla Q1 non è mai positivo”

"Sono stato ostacolato da Miguel e questo mi ha penalizzato, ma la mia reazione è stata esagerata" ha aggiunto il pilota Pramac

MotoGP | Gp Le Mans Qualifiche: Bagnaia, “Passare dalla Q1 non è mai positivo”MotoGP | Gp Le Mans Qualifiche: Bagnaia, “Passare dalla Q1 non è mai positivo”

MotoGP Gp Francia Ducati Pramac Qualifiche – Francesco Bagnaia ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Francia, nona tappa del Motomondiale 2020, con il settimo tempo.

Il pilota del team Pramac, dopo aver mancato l’accesso diretto alla Q2 è passato dalla tagliola della Q1 superandola grazie al secondo tempo. Nel secodno turno di qualifica, la mancanza di gomme nuove ha impedito al pilota torinese di fare un secondo run e quindi di migliorare.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia GP Le Mans MotoGP Qualifiche

“Passare dalla Q1 non è mai positivo, è sempre un rischio. Ho sbagliato io, ci ho messo troppo tempo ad abituarmi alle condizioni di freddo della pista. Con il freddo soffro un po’ di più, impiego molto tempo a scaldare le gomme, però non è una giustificazione e devo migliorare perché anche oggi durante le FP4 e le qualifiche ho pensato solo a guidare e ho spinto molto ed è andata subito molto meglio e le sensazioni erano positive. Purtroppo quando stavo facendo il mio miglior giro in Q2 sono stato ostacolato da Miguel e questo mi ha penalizzato, ma la mia reazione è stata esagerata e gli chiederò scusa.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati