MotoGP | Gp Le Mans Conferenza Stampa: Iannone, “Tra qualche giorno tutti sapranno il mio futuro”

Il pilota di Vasto, reduce dal terzo posto di Jerez, spera di potersi giocare il podio anche in Francia

MotoGP | Gp Le Mans Conferenza Stampa: Iannone, “Tra qualche giorno tutti sapranno il mio futuro”MotoGP | Gp Le Mans Conferenza Stampa: Iannone, “Tra qualche giorno tutti sapranno il mio futuro”

MotoGP Gp Le Mans Conferenza Stampa – Andrea Iannone, reduce dal podio del Gp di Jerez, era presente alla conferenza stampa che precede il Gran Premio di Francia, quinta tappa del Motomondiale 2018.

In Spagna il pilota di Vasto ha conquistato il secondo podio consecutivo, un inizio di stagione strepitoso rispetto al difficilissimo 2017.

In ballo oltre ad un possibile podio ci sarà anche il rinnovo del contratto in Suzuki, o al più, una chiamata da parte di Ducati o Aprilia. Il #29 ha chiarito che a giorni verrà annunciato il suo futuro. Nel frattempo il compagno di squadra, Alex Rins, ha già rinnovato.

Queste le parole di Andrea Iannone: “Arriviamo da un periodo molto buono. Abbiamo iniziato sulla strada giusta. Da Austin, prova dopo prova siamo migliorati. L’anno scorso questa pista fu difficile, ma quest’anno arriviamo in una situazione diversa. La moto è migliorata e credo che avremo la possibilità di stare con i migliori. Il mio futuro? Ho molta fiducia nella Suzuki, ma tra qualche giorno tutti sapranno”.

Sul rinnovo del compagno di squadra ha detto: “Alex è un pilota giovane e talentuoso. Sono contento per lui. L’anno scorso si è infortunato spesso ma quest’anno ha ottenuto un gran podio e mostrato un ottimo potenziale”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    ueueue

    18 Maggio 2018 at 16:49

    Tra qualche giorno tutti sapranno il mio futuro…Showgirl?

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati