MotoGP | Gp Jerez Gara: Pol Espargarò, “Felici del risultato ottenuto”

KTM inizia col piede giusto questo mondiale 2020

Pol Espargarò ha chiuso il Gran Premio di Spagna in sesta posizione
MotoGP | Gp Jerez Gara: Pol Espargarò, “Felici del risultato ottenuto”MotoGP | Gp Jerez Gara: Pol Espargarò, “Felici del risultato ottenuto”

MotoGP GP Spagna 2020 KTM – Grande sesta posizione per Pol Espargarò nel Gran Premio di Spagna, round inaugurale di questo mondiale 2020 di MotoGP.

Lo spagnolo del team KTM è riuscito a massimizzare le prestazioni della propria RC16, raccogliendo punti importanti non solo per la classifica piloti, ma anche per quella costruttori.

Indicazioni positive, confermate dopo i test di inizio anno, che fanno ben sperare per il proseguo di questo campionato.

Dichiarazioni Pol Espargarò GP Spagna MotoGP 2020

“E’ stata una bella giornata e sono contento del risultato, anche se come pilota vuoi sempre di più. Il ritmo gara è stata buono, ma peccavamo un po’ di velocità sul dritto e questo ci ha impedito di effettuare dei sorpassi. Inoltre abbiamo affrontato un problema di temperatura alla gomma anteriore. Normalmente fatichiamo a Jerez, quindi ottenere questo risultato è incoraggiante, soprattutto con queste temperature. Siamo convinti di poter continuare su questa strada. Tutti e quattro i piloti KTM hanno mostrato un ottimo ritmo, quindi possiamo battagliare”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati