MotoGP | GP Jerez Gara, Miller: “Non so se la penalità fosse giusta, ma chiediamo coerenza”

"E' stata una bella lotta con tutti" ha aggiunto il pilota australiano

MotoGP | GP Jerez Gara, Miller: “Non so se la penalità fosse giusta, ma chiediamo coerenza”MotoGP | GP Jerez Gara, Miller: “Non so se la penalità fosse giusta, ma chiediamo coerenza”

MotoGP GP Jerez KTM Gara – Jack Miller ha chiuso il Gran Premio di Spagna, quarta tappa del Motomondiale 2023, in terza posizione.

Il pilota australiano, dopo aver lottato nelle prime fasi di gara con il team-mate per la prima posizione è stata superato da Bagnaia e nel finale si è dovuto difendere dagli attacchi di Martin. Il #43è stato protagonista di un contatto con Bagnaia nel corso della gara con l’italiano costretto a cedere una posizione. Il pilota KTM non si esprime sulla sanzione ma chiede coerenza. Queste le parole dell’australiano ai microfoni di Sky Sport MotoGP.

Dichiarazione Jack Miller Gp Jerez Gara MotoGP 2023

“E’ stata una bella lotta con tutti. Alla fine Pecco ha lasciato la posizione, non so se fosse giusto o sbagliato. Anche con Martin è stata una bella lotta. Un’altra gara con due partenze entrambe ottime e questo podio è veramente un buon risultato. Ci stiamo avvicinando a Ducati, sono solo 4 gare, ma stiamo lavorando. Avremo giornate difficile ma qui lavorano duramente e sicuramente riusciremo ad avere la moto migliore. A mio avviso, il contatto con Bagnaia se non avesse preso la penalità non mi sarei lamentato. Chiediamo che le manovre non sicure siano sanzionate, ma devono essere costanti. Se hanno sanzionato lui qui devono farlo anche nelle prossime gare, chiediamo coerenza.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati