MotoGP | GP Jerez Day 1: Johann Zarco, “Contento di questa giornata”

Rabat: "Ho lavorato bene con la squadra"

MotoGP | GP Jerez Day 1: Johann Zarco, “Contento di questa giornata”MotoGP | GP Jerez Day 1: Johann Zarco, “Contento di questa giornata”

MotoGP GP Spagna Ducati Pramac 2021 – Johann Zarco ha promosso il feeling con la Desmosedici GP 2021 nel venerdì di libere valido per il Gran Premio di Spagna, quarto appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP. Il francese della Pramac ha sfruttato al meglio il potenziale del pacchetto tecnico a propria disposizione, raccogliendo info importanti per la giornata di domani. Bene anche Tito Rabat, in sella come sostituito di Jorge Martin e subito a proprio agio sulla moto. Lo spagnolo continuerà a lavorare sul set-up anche nelle FP3 di domani.

Dichiarazioni Johann Zarco GP Jerez Day 1 a

“Sono contento di questa giornata, abbiamo lavorato molto bene insieme al team, ci siamo focalizzati sugli assetti per migliorare il più possibile il feeling. Sarà molto importante fare un buon tempo domani mattina e rimanere in top ten”.

Dichiarazioni Tito Rabat GP Jerez Day 1 a

“Sono molto felice di aver avuto l’occasione di tornare in MotoGP e correre con una moto ufficiale.
Questa mattina mi sentivo bene e abbiamo lavorato per cercare di acquisire più confidenza possibile con la moto.
Ho commesso un errore nelle FP2 e sono scivolato, ma sono comunque contento perché ho migliorato il mio tempo rispetto alla mattina”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati