MotoGP | GP Jerez Day 1, Bezzecchi: “Un problema tecnico ha reso tutto più complicato”

"Non sono lontano dai primi" ha aggiunto il leader del mondiale

MotoGP | GP Jerez Day 1, Bezzecchi: “Un problema tecnico ha reso tutto più complicato”MotoGP | GP Jerez Day 1, Bezzecchi: “Un problema tecnico ha reso tutto più complicato”

MotoGP Gp Jerez Mooney VR46 – Marco Bezzecchi ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Spagna, quarta tappa del Motomondiale 2023, con il dodicesimo tempo.

Giornata più complicata per Marco, che cerca di ricucire il divario nelle Practice 2, ma è costretto al box per un problema tecnico. In pista per gli ultimi minuti della sessione, firma il crono di 1’37.174 e passerà per la Q1 (10.50 am ora locale ndr).

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Day 1 Jerez Gp Spagna

“Stamattina non sono stato perfetto, ho fatto un po’ di fatica. In frenata non mi sentivo a mio agio e non ero veloce. Nella sessione del pomeriggio invece abbiamo fatto un bello step in avanti. Avevo un ottimo passo con la gomma usata, sia media che soft, ma un problema tecnico ha reso tutto più complicato. Per il time attack, non sono potuto scendere in pista con la moto 1, la mia preferita. Ho usato la 2 che era settata molto simile alla prima sessione e non sono riuscito a centrare la Q2. Non sono lontano dai primi, ma domani sarò costretto a passare dalla Q1.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati