MotoGP | GP Jerez Day 1: Alex Rins, “Pronti a spingere nelle FP3 di domani”

"Ho migliorato il feeling giro dopo giro", ha dichiarato lo spagnolo

MotoGP | GP Jerez Day 1: Alex Rins, “Pronti a spingere nelle FP3 di domani”MotoGP | GP Jerez Day 1: Alex Rins, “Pronti a spingere nelle FP3 di domani”

MotoGP GP Spagna Suzuki 2021 – Giornata ricca di alti e bassi per Alex Rins nelle libere del Gran Premio di Spagna, quarto appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP. Lo spagnolo della Suzuki, apparso in difficoltà nelle FP1 della mattina, è riuscito a migliorare giro dopo giro il feeling con la GSX-RR, raccogliendo alla fine una buona ottava piazza. Riscontri interessanti che fanno ben sparare per le FP3 di domani mattina.

Dichiarazioni Alex Rins GP Jerez Day 1 a

“E’ stata una buona giornata che si è chiusa con l’ottavo crono, anche se mi aspettavo di essere più vicino ai miei avversari. Con la morbida sono riuscito a migliorare, ma non quanto volevo. In ogni caso sono pronto a spingere nella giornata di domani. Questa mattina, nelle FP1, ho faticato un pò con la moto, ma nel corso dei giri siamo riusciti a risolvere i problemi al set-up. Successivamente è andata bene e ritengo che nelle FP3 saremo ancora più vicini al vertice. Per noi saranno come una qualifica e cercherò di dare il massimo”.

4.3/5 - (48 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati