MotoGP | GP Indonesia Qualifiche: Marc Marquez, “Sto più o meno bene dopo le due cadute”

"L'obiettivo è cercare di finire la gara" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Indonesia Qualifiche: Marc Marquez, “Sto più o meno bene dopo le due cadute”MotoGP | GP Indonesia Qualifiche: Marc Marquez, “Sto più o meno bene dopo le due cadute”

GP Indonesia Honda Repsol HRC MotoGP 2022 – Marc Marquez ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Indonesia, secondo appuntamento del Motomondiale 2022 in 14esima posizione.

Nonostante il miglior tempo assoluto nel corso delle FP3, l’otto volte campione del mondo non è riuscito a qualificarsi direttamente alla Q2. In Q1 lo spagnolo è stato però vittima di ben due scivolate, fortunatamente senza conseguenze, ma che gli hanno impedito di accedere alla fase successiva di qualifica.

Dichiarazioni Marc Marquez GP Indonesia Mandalika MotoGP 2022 Qualifiche

“Sto più o meno bene dopo le due cadute di oggi, quando sei in Q1 devi correre dei rischi ed è quello che può succedere. Non posso essere contento di oggi, tutti i piloti Honda stanno lottando. L’unica cosa positiva era che sarei partito dalla 15° casella, cioè sulla parte pulita della pista, ma ora partiremo sullo sporco dopo la penalità di Morbidelli. È quello che è, domani dobbiamo attaccare. La nostra forza è molto migliore di quella mostrata oggi, anche con il posteriore diverso. L’obiettivo è cercare di finire la gara.”

4.4/5 - (12 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati