MotoGP | GP Indonesia: Miller, “Felice di lasciarmi alle spalle il Qatar”

"Sono pronto ad affrontare qualsiasi condizione" ha aggiunto il pilota australiano

MotoGP | GP Indonesia: Miller, “Felice di lasciarmi alle spalle il Qatar”MotoGP | GP Indonesia: Miller, “Felice di lasciarmi alle spalle il Qatar”

GP Indonesia Mandalika Ducati Team MotoGP 2022 – Jack Miller, dopo aver chiuso il Gp del Qatar con un guasto, è impaziente di tornare in pista per il secondo appuntamento del Motomondiale 2022, il Gran Premio dell’Indonesia.

Durante le tre giornate di test tenutesi lo scorso febbraio, Miller ha potuto apprezzare il layout del nuovo tracciato indonesiano, iniziando a lavorare sull’assetto delle Desmosedici GP in vista della gara. Rispetto al mese scorso il pilota dovrà fare ora i conti con un nuovo asfalto in alcuni punti del tracciato, oltre che con le condizioni meteo variabili che saranno un altro fattore decisivo durante il fine settimana.

Dichiarazioni Jack Miller Gara GP Indonesia Mandalika MotoGP 2022

“Sono felice di tornare in pista questo fine settimana e potermi finalmente lasciare alle spalle la gara del Qatar. La stagione non è sicuramente partita come speravamo, ma a Losail eravamo in una buona posizione e se non avessimo avuto un problema tecnico avremmo sicuramente potuto puntare ad un buon risultato. Spero quindi di poter proseguire nella stessa direzione e compiere altri passi avanti per potermi riscattare domenica. Sono pronto ad affrontare qualsiasi condizione con l’obiettivo di ottenere un buon risultato”.

4.4/5 - (19 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati