MotoGP | GP Giappone: Zarco, “Grandissimi ricordi legati a questa pista”

"Speriamo di confermare quanto fatto in Thailandia", ha aggiunto il francese

MotoGP | GP Giappone: Zarco, “Grandissimi ricordi legati a questa pista”MotoGP | GP Giappone: Zarco, “Grandissimi ricordi legati a questa pista”

Vi riportiamo le dichiarazioni rilasciate da Johann Zarco in vista del prossimo Gran Premio del Giappone, sedicesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di MotoGP. L’obiettivo del francese, ricordiamo, sarà battagliare per le prime cinque posizioni dello schieramento, confermando le ottime prestazioni messe in mostra in Thailandia.

Ecco le parole di Johann Zarco: “Motegi è una pista molto bella in Giappone dove nutro parecchi bei ricordi. Qui ho conquistato il titolo nel 2015 e segnato la pole position nell’edizione della passata stagione. Quest’anno il week-end dovrebbe essere tutto asciutto e per me sarà una sorpresa visto che nella passata stagione abbiamo corso solo in condizioni bagnate”.

“Per quanto riguarda le prestazioni, invece, dovrebbe essere un week-end abbastanza favorevole per noi”, ha aggiunto il francese. “Non so dire se saremo vicini quanto in Thailandia, ma dopo l’ultima domenica spero di tornare a giocarmela nella zona alta della classifica. La pista regala sempre un’atmosfera abbastanza speciale e non vedo l’ora di iniziare il week-end”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati