attiva


MotoGP | GP Giappone: Rins, “E’ un week-end dal sapore agrodolce”

Takuya Tsuda sostituirà Joan Mir a Motegi

MotoGP | GP Giappone: Rins, “E’ un week-end dal sapore agrodolce”MotoGP | GP Giappone: Rins, “E’ un week-end dal sapore agrodolce”

GP Giappone Suzuki MotoGP 2022 – Obiettivi importanti per Alex Rins nel prossimo Gran Premio del Giappone, 16° prova del mondiale 2022 di MotoGP. Dopo il nono posto in rimonta conquistato ad Aragon, lo spagnolo spera di regalare un piazzamento sul podio a tutto il personale che, con grande impegno e dedizione, ha lavorato con lui nelle ultime stagioni (per Suzuki, ricordiamo, sarà l’ultimo GP di casa, almeno per adesso). La seconda GSX-RR, invece, dopo il forfait di Joan Mir ad Aragon, sarà affidata a Takuya Tsunoda. Il giapponese fa parte del test Team Suzuki e ha già affrontato alcuni appuntamenti nelle stagioni passate.

Dichiarazioni Alex Rins Preview GP Giappone MotoGP 2022

“Questo Gran Premio del Giappone ha un sapore agrodolce. Adoro correre qui e visitare questo paese fantastico. I fan mi hanno sempre supportato. Allo stesso modo, però, sono consapevole che sarà il mio ultimo GP qui con la Suzuki. Darò tutto per regalare alle persone che lavorano con me un grande risultato”.

Dichiarazioni Takuya Tsuda Preview GP Giappone MotoGP 2022

“È un onore entrare a far parte del Team Suzuki Ecstar per questo weekend speciale in Giappone. Sono membro del Test Team dall’inizio del progetto e ho già corso alcune gare per il team, ma questo weekend sarà qualcosa di diverso. E’ l’ultima gara MotoGP della Suzuki in Giappone e non vedo l’ora di guidare la GSX-RR davanti al pubblico di casa”.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati