MotoGP | Gp Germania Qualifiche: Rins, “Raggiunto l’obiettivo”

Mir: "Mi aspettavo qualcosa in più"

MotoGP | Gp Germania Qualifiche: Rins, “Raggiunto l’obiettivo”MotoGP | Gp Germania Qualifiche: Rins, “Raggiunto l’obiettivo”

MotoGP GP Germania Suzuki – Superba seconda fila per Alex Rins nelle qualifiche del Gran Premio di Germania, nono appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP.

Lo spagnolo del team Suzuki, dopo le ottime libere di ieri, è riuscito a raggiungere l’obiettivo per la Q2 di questo pomeriggio, conquistando una quarta posizione estremamente importante in ottica gara. Bene anche Joan Mir, anche se l’iberico non è andato oltre la nona posizione.

“Durante il mio ultimo giro ho avuto un momento di paura, ma sapevo di avere un tempo rapido e quindi ho dovuto salvare la moto con il gomito”, ha affermato Alex Rins. “Siamo riusciti a chiudere in seconda fila, ovvero il nostro obiettivo. Domani cercherò di fare una buona partenza, visto che il nostro ritmo è abbastanza forte”.

Qui invece le valutazioni di Joan Mir: “Sono felice, ma onestamente mi aspettavo qualcosa in più, dato che il mio passo in FP4 era abbastanza buono. Pensavo che con la gomma soft avrei pitturo fare di meglio. Iniziamo la gara di domani in terza fila e sono contento di questo. Proveremo a fare il massimo nell’ultimo round prima della pausa estiva”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio